Una morte ancora avvolta nel mistero. La nipote lancia un appello per avere più informazioni sulle ultime ore della zia trovata morta a Marina di Pisa.
Poco prima della mezzanotte fra il 3 e il 4 dicembre, un gruppo di pescatori ha individuato il cadavere di una donna tra gli scogli, all’altezza del mercato del pesce di Boccadarno a Marina di Pisa. Il corpo senza vita identificato è di Sonia B., la donna di 57 anni aveva fatto perdere le proprie tracce da Vaiano (Prato), dove risiedeva, dalla mattina del 2 dicembre scorso. La segnalazione della sua scomparsa era arrivata anche a “Chi l’Ha Visto?” su Rai3.
Nella zona, poco distante dalla scogliera, i carabinieri hanno rintracciato la sua auto con all’interno i suoi effetti personali. La sua morte rimane ancora avvolta dal mistero, anche se al momento l’ipotesi più accreditata dagli inquirenti è che si tratti di un suicidio. Da quanto si apprende, inoltre, pare che la 57enne fosse in cura per problemi di natura psichiatrica.
La famiglia però, in particolare la nipote, ha lanciato un appello per avere avere più informazioni sulle ultime ore della donna scomparsa:
“Siamo qua a chiedere aiuto a chiunque avesse una minima informazione sulla giornata del 3 dicembre, ovvero se qualcuno l’avesse vista, a che ora, cosa stesse facendo, se era da sola, se qualcuno l’avesse vista salutare qualchedun’altro….. qualsiasi cosa, anche la minima informazione che apparentemente possa risultare superflua….”, si legge nel post pubblicato dalla nipote della donna scomparsa sul gruppo Facebook sei di Marina di Pisa se.
“Se non volete farlo nei commenti per privacy o qualsiasi altra giustificazione, scrivetemi in privato! Non siamo qui per creare polemiche o per trovare qualcuno su cui scaricare rabbia e colpa, vogliamo solo capirci di più! Ringrazio chiunque sarà disposto a dare una mano ad una famiglia addolorata“, conclude la nipote.