Si aggravano le condizioni di salute della moglie alla guida dell’auto coinvolta nell’incidente di giovedì sera sulla Via dei Tre Comuni a Montescudaio.
Giovedì scorso, un’auto su cui viaggiava una famiglia, si è scontrata con un furgone con due operai a bordo (clicca qui per il precedente articolo).
A perdere la vita è il padre 32enne. La salma è stata messa a disposizione della famiglia e stamattina alle 9 si svolgerà il funerale.
La moglie, alla guida dell’automobile, in un primo momento era stata trasportata all’Ospedale di Cecina, ma ora si trova ricoverata in terapia intensiva all’Ospedale di Cisanello a Pisa per un aggravamento delle sue condizioni di salute.
Come riporta il quotidiano LA NAZIONE, i due bambini, di due e quattro anni, sono invece ricoverati all’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. Il bambino di quattro anni ha un forte trauma cranico, ma pare che i fratelli siano fuori pericolo, anche se sotto choc.
Rimasti gravemente feriti anche gli operai a bordo del furgone. Il 38enne ha riportato un trauma cranico e rachideo ed è stato trasportato all’Ospedale di Livorno. Il 34enne è stato trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale di Cecina per traumi agli arti inferiori.