Arrestate 4 persone durante i controlli: nella perquisizione domiciliare anche un coltello a serramanico
PISA. Durante un controllo del territorio per contrastare lo spaccio di stupefacenti e i reati contro il patrimonio, i Carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato 4 persone sul lungo mare cittadino, nella zona di Pisa Porta a Mare e sulle principali via di accesso alla città .
Nel corso della notte, i militari della Sezione Radiomobile, unitamente al personale delle Stazioni di Pisa e di Calci, hanno infatti sorpreso un 24enne in possesso di più di 10 grammi e mezzo di hashish. Sul soggetto è stato dunque compiuta una successiva perquisizione domiciliare che ha permesso ai carabinieri di rinvenire poco più di 22 grammi e mezzo di marijuana ed un coltello a serramanico. Il ragazzo, arrestato, è stato quindi posto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto nella mattinata di oggi, sabato 13 novembre.
Sempre nel corso della nottata, i militari della Stazione di Pisa Porta a Mare e del 6° Battaglione di Firenze, hanno sorpreso un 26enne in possesso di 55 involucri di cellophane contenenti 25 grammi e mezzo di cocaina e la somma in denaro di 505 euro, ritenuta provento di attività di spaccio.Arrestato, che il 26enne è stato accompagnato presso le camere di sicurezza dell’Arma questa mattina il rito direttissimo previsto.