Tragedia in un’abitazione nel pisano, dove ieri riverso in una pozza di sangue è stato trovato il corpo senza vita di una donna.
Un’altra tragedia colpisce il comune di San Giuliano Terme, già molto scosso per la morte dell’imprenditore agricolo di 54 anni dilaniato dalla trebbiatrice (leggi QUI). Nella giornata di ieri, infatti, nella frazione di Ghezzano una signora di 88 anni è stata trovata morta all’interno della sua abitazione, riversa a terra, in una pozza di sangue.
Sul posto insieme a una pattuglia della squadra volanti è intervenuta anche la polizia scientifica per i rilievi del caso. La signora di 88 anni viveva da sola e aveva problemi di salute. Da quello che emerge dalle prime indiscrezioni, l’anziana potrebbe aver avuto un malore e aver battuto la testa.
Aggiornamento: L’anziana è morta per cause naturali. È quanto emerso dagli accertamenti effettuati dalla polizia scientifica. La comunicazione arriva dalla Questura di Pisa. Il pubblico ministero di turno ha affidato la salma ai familiari. M.S.