Drammatico incidente nel parcheggio dell’ospedale: un’infermiera di 56 anni ha battuto la testa dopo essere stata urtata e spinta a terra dall’auto di una collega oss della Valdera. Adesso è in coma irreversibile.

L’incidente è avvenuto ieri mattina, intorno alle 6.30, all’interno del parcheggio dell’ospedale San Luca di Lucca dove trovano posto le auto dei dipendenti. Un’infermiera di 56 anni che stava per prendere servizio è stata urtata e spinta a terra dall’auto di una collega, un’operatrice socio sanitaria 60enne di Lajatico che stava facendo manovra.
L’infermiera cadendo a terra ha battuto violentemente la nuca sull’asfalto ed è rimasta riversa in una pozza di sangue. Le sue condizioni sono apparse da subito disperate. È stata trasferita al pronto soccorso e poi nel reparto di rianimazione. Le è stato riscontrato un gravissimo trauma cranico, è ricoverata in condizioni di coma irreversibile.
Ora si attende l’evolvere degli eventi con speranze purtroppo limitate. Sotto choc la collega oss di Lajatico che l’ha urtata e profondo sconcerto nell’ambiente ospedaliero per questo incidente.
M.S.