CHIANNI. È morto Pietro Cadau, noto imprenditore agricolo. La comunità chiannerina in lutto.
“Cercando di dare sempre informazioni sulla situazione che questo maledetto virus sta causando anche nella nostra comunità, stamattina devo dare una notizia triste” a parlare è il primo cittadino di Chianni Giacomo Tarrini.
“Il nostro concittadino Pietro Cadau non ce l’ha fatta. È difficile trovare parole di conforto nei confronti della famiglia in un momento così brutto; credo di poter rappresentare tutta la cittadinanza e l’Amministrazione stringendoci virtualmente al fianco di Carla, Irene e Azzurra e partecipando al loro dolore” questo il messaggio di cordoglio del sindaco.
Pietro Cadau aveva 65 anni, era un imprenditore agricolo e allevatore. Cadau aveva contratto il Covid-19, in un primo momento era stato ricoverato presso l’ospedale Lotti di Pontedera, poi, a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute era stato trasferito in terapia intensiva all’ospedale di Cisanello. Purtroppo le terapie non hanno avuto l’esito sperato. Cadau non ce l’ha fatta, la malattia ha avuto la meglio.