Un aumento degli incidenti stradali a causa della viabilità alternativa, è quanto sostiene Fratelli d’Italia Capannoli e Santo Pietro Belvedere.
“Da quando è stata predisposta la viabilità alternativa per permettere i lavori di riparazione in via Volterrana, il numero degli incidenti stradali è aumentato in maniera considerevole a Capannoli diventando quotidiani”, affermano Mattia Cei, Giacomo Citi e Matteo Arcenni.
Gli esponenti locali di FdI continuano: “Si tratta dell’ennesima dimostrazione di come l’Amministrazione non sia in grado di gestire né l’ordinario né lo straordinario. Forse sarebbe stato meglio pensare a una viabilità diversa da quella attuale? Con queste decisioni scellerate si continua a mettere in pericolo l’incolumità degli automobilisti e di tutti i cittadini sulle strade del comune”.
“Inoltre gravi criticità legate a un afflusso maggiore di auto, dovuta alla viabilità alternativa scelta dal comune, e una segnaletica orizzontale assente in molte strade sono state segnalate da noi proprio in questi giorni. Nessuno ha però mosso un dito. Sindaco e Vicesindaco se ci siete battete un colpo”, concludono da Fratelli d’Italia Capannoli.