PECCIOLI. La bellezza femminile sarà al centro del workshop fotografico “Beauty Portraits” che si svolgerà a Peccioli, nell’ambito della mostra “Landescape”, domenica 5 settembre.
“Beauty Portraits” è un workshop fotografico che si svolgerà a Peccioli (Pisa) nell’ambito della mostra di arte contemporanea “Landescape” (che proseguirà fino al 23 Ottobre) attualmente in corso presso le salette espositive di Via Lambercione.
Oltre a visitare la mostra, gli intervenuti potranno vedere all’opera il fotografo Roberto Lippi, che ritrarrà due modelle in lingerie nel contesto della esposizione.
Roberto Lippi sarà disponibile anche a fotografare gratuitamente, nello stesso contesto, i partecipanti all’evento che ne avranno piacere. Si tratta di una interessante occasione per gli appassionati di fotografia e per semplici curiosi. Il workshop si svolgerà domenica 5 settembre a partire dalle ore 17 e 30.
Roberto Lippi, le cui opere sono ospitate nella mostra “Landescape”, è appassionato di fotografia fin da piccolo. Vive a San Miniato e ha frequentato il corso di fotografia tenuto dal fotografo paesaggista Andrea Lippi presso il circolo fotografico “La fototeca” di Castelfanco di Sotto.
I suoi soggetti prediletti sono le donne, che cerca di mostrare in tutta la loro sensuale bellezza per disvelarne non solo i corpi ma anche la psiche.
Per maggiori informazioni inviare una mail a [email protected] oppure consultare la pagina facebook della associazione “Lupus in Fabula”: https://fb.me/e/2uMPrwfGu