Lo sfogo della madre di Tanja Trovato, la donna ha accusato ignoti di aver rubato dalla tomba della figlia a Pisa.
Un cuore di ceramica con su scritto il nome Tania. È questo il regalo che la mamma ha portato sulla tomba della figlia morta a soli 33 anni e che poi ha visto sparire, evidentemente rubato da qualcuno. È accaduto nel cimitero della Misericordia di via Pietrasantina, a Pisa, e a denunciare il fatto è proprio la madre della giovane scomparsa.
Maria Bellagamba, mamma di Tanja Trovato, la nota ballerina pisana di hip-hop morta sette anni fa a causa di un tumore, ha affidato il suo sfogo a Facebook: “Questo è il regalo che avevo fatto a Tanja per il suo compleanno l’11 agosto, in fondo a questa composizione di fiori avevo messo questo cuore di ceramica con scritto il suo nome, be’ è da non crederci ma stamani (domenica, ndr.) questo cuore non c’era più, qualcuno ha avuto il coraggio di aprire la porta della cappellina e rubarlo, a questa persona voglio solo dire: vergognati! Anzi guardati allo specchio e fatti proprio schifo”.
Tanti i messaggi di affetto apparsi sotto al post su Facebook dopo lo sfogo della mamma. La figlia di Maria, Tanja Trovato, era molto conosciuta e apprezzata nel panorama musicale: è stata campionessa italiana di hip-hop e ha insegnato ballo a San Miniato, Cecina, Pontedera e Livorno. La giovane talentuosa avrebbe tagliato sicuramente altri importanti traguardi, ma il destino avverso non gliel’ha permesso.
M.S.
© Riproduzione riservata