PISA. Francesco ha cancellato ogni file dal suo computer. Inoltre ha provato a manomettere il sistema di geolocalizzazione del suo telefono.
Continuano le ricerche dello studente di Marsala scomparso da Pisa lo scorso sabato. È uscito e non è più tornato a casa, dove vive insieme ad altri giovani studenti.
Il giovane ha fatto perdere le sue tracce. Come riporta La Nazione, nella camera di Francesco Pantaleo, 23 anni, è stato trovato il suo computer completamente vuoto. Inoltre sembra che lo studente dell’università di Pisa abbia tentato di cancellare il sistema di geolocalizzazione del suo iPhone. E forse, non riuscendoci, ha lasciato il telefono a casa. Infatti la Squadra Mobile nella camera di Francesco Pantaleo ha trovato il telefono, il pc, il portafogli, gli occhiali da vista e il bancomat, portandosi dietro solo 200 euro.
Le ricerche continuano. Sotto osservazione i corsi d’acqua dell’Arno e del Serchio. Nei giorni passati si sono susseguite segnalazioni, prima in Brianza poi a Lido di Camaiore, ma la pista calda è quella suggerita dai cani molecolari: la stazione di Pisa-San Rossore. Il giovane potrebbe aver preso un treno?