Violenza tra giovani, questa volta a rendersi protagonisti in negativo un gruppetto di 6-7 individui, l’aggressione è avvenuta lungo mare a Marina di Pisa. Il ferito è in prognosi riservata.
La Polizia di Stato informa che: “Volanti della Questura stanotte verso le h 2.20 è intervenuta a Marina di Pisa, per un’aggressione ad un ragazzo di 26enne residente a Livorno.
L’aggredito, mentre camminava sulla via Litoranea altezza del civico 14 all’esterno dei locali presenti in zona, in compagnia della fidanzata, veniva aggredito da parte di un gruppo di ragazzi, 6 o 7 secondo le prime testimonianze, probabilmente dell’Est Europa, che avevano fatto degli apprezzamenti scurrili nei confronti della ragazza.
La vittima, inizialmente semicosciente, con una ferita dietro la nuca, veniva trasportata al pronto soccorso di Cisanello, per poi essere sottoposto ad operazione per emorragia cerebrale. Al momento sta trascorrendo il decorso post operatorio nel Reparto di neuroanestesia e rianimazione, con prognosi al momento riservata. Accertamenti in corso da parte della Squadra Mobile della Questura.”