PONTEDERA. Luca Sardelli presidente Confesercenti Pontedera ci ha fatto sapere quello che viene predisposto in segreteria nazionale Confesercenti dove si evidenzia il dissenso per un’ipotetica attuazione del nuovo Dpcm di cui ieri sera è trapelata la bozza.
“C’è smarrimento e incazzatura per il testo di un provvedimento che non era atteso in questa forma – afferma Luca Sardelli –, soprattutto dopo le parole dei giorni scorsi del premier. Perciò abbiamo pubblicato il commento del nostro segretario nazionale sulla bozza di dpcm affinché fosse chiaro che la nostra associazione non si rassegna di fronte ad un provvedimento sbagliato che penalizza oltremodo la categoria dei pubblici esercizi“.
Il presidente Confesercenti Pontedera afferma che: “Tutti e a tutti i livelli lavoreremo, unitariamente con tutte le associazioni del settore se sarà possibile, per far comprendere con prese di posizione congiunte che non è così che si limita la diffusione del virus, che non sono i pubblici esercizi a favorire la diffusione che non è giusto buttare la croce sopra una categoria. E soprattutto che così le imprese non ce la faranno”.