CALCINAIA. Da informazioni ricevute, le due persone che sono state coinvolte nell’incidente provocato da un mezzo entrato in un’area pedonale, stanno bene.
L’incidente, quanto mai imprevedibile (leggi articolo precedente), è stato provocato da una utilitaria che forzatamente è entrata in un’area interdetta al traffico, tanto che tutti gli accessi che davano nell’area pedonale riservata ad un evento sociale organizzato dai commercianti di Calcinaia, si trovava rigorosamente transennato.
Le informazioni ricavate questa mattina sullo stato di salute delle due persone coinvolte nell’incidente sono buone. L’uomo ha riportato una contusione ad un arto e per adesso non potrà poggiarlo per terra, per cui ne avrà per un altro po’ di tempo. La ragazza, che ha sbattuto la testa dopo lo scontro con il mezzo, sembra non abbia riportato particolari traumi.
La sera dell’incidente i due erano stati trasportati all’ospedale Lotti di Pontedera e dopo un controllo medico e la diagnosi dei medici, prima l’uomo, poi la donna, la sera stessa (sabato 10 luglio) erano stati dimessi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA