PONTEDERA. Si apre con una vittoria il campionato granata. L’allenatore Ivan Maraia voleva portare il risultato a casa e ci è riuscito. L’U.S. Città di Pontedera si aggiudica 3 importantissimi punti per la classifica.
Una partita difficile, contro un Olbia in forma e determinato a strappare la vittoria. Dopo un primo tempo equilibrato con alcuni spunti da ambedue le formazioni, la situazione si sbocca al 68° con Catanese che segna il gol su passaggio di Barba.
“È stato un sinistro casuale e anche un po’ fortunoso. Siamo partiti alla pari, ma noi abbiamo avuto più fortuna” – queste le parole del centrocampista granata.
A fare da eco arriva il mister, Ivan Maraia: “È stata una vittoria sofferta, arrivata su un campo difficile. Ciò è oggi importante, ma non ci distoglie dal nostro obiettivo che rimane sempre quello di raggiungere la salvezza il prima possibile.”
Il CT si è detto molto soddisfatto dei suoi ragazzi, “la squadra ha fatto la partita che doveva fare, ma c’è voglia e ambizione di far sempre meglio” – ha concluso.