La Regione Toscana ha emanato il bando giovani per lo svolgimento del servizio civile regionale che avrà durata di 12 mesi.
I giovani possono presentare domanda fino e non oltre le ore 14.00 di venerdì 28 maggio 2021.Le domande devono essere presentate solo ed esclusivamente on line accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC/ con le seguenti modalità: accesso con la propria carta sanitaria elettronica – preventivamente attivata – munita di apposito PIN, tramite un lettore di smart card; la carta sanitaria elettronica deve essere preventivamente attivata; accesso senza carta sanitaria seguendo le istruzioni fornite sul sito medesimo. In questo caso è necessario allegare alla domanda copia fronte retro di un documento di identità in corso di validità.
Alla Misericordia di Saline di Volterra sono stati assegnati due posti. I giovani coinvolti vedranno riconosciuto un assegno mensile di 433,80 euro. Requisiti e condizioni di ammissione sul sito della Regione Toscana. Per qualsiasi informazione è possibile scrivere una mail a [email protected] oppure contattare la Misericordia sui canali social (lasciando un recapito telefonico sarete ricontattati).