PONTEDERA. Dopo la chiusura forzata di GOlena fino a martedì, ecco che la politica entra in azione.
Il noto locale pontederese è stato chiuso per alcuni giorni per non aver rispettato le misure anti-covid, per saperne di più CLICCA QUI.
A seguito di questa decisione da parte del Commissariato e della Questura, è arrivata immediatamente la dichiarazione da parte della Lega Pontedera, a parlare è il commissario della Lega, Giorgio Petralli: “Quando un’attività viene fatta chiudere, seppur per un breve periodo, e sanzionata non è mai una bella notizia perché dietro di essa ci sono imprenditori che ci hanno messo faccia e soldi e dipendenti che portano lo stipendio a casa.
Noi da subito avevamo segnalato delle perplessità, è stata una mossa azzardata inaugurare quel locale in piena emergenza Covid. Li (a Golena N.d.R.) è difficile far rispettare le normative, questo epilogo era annunciato. L’amministrazione è in parte responsabile, il sindaco aveva inaugurato il locale facendosi riprendere senza mascherina e in pieno assembramento. L’amministrazione comunale non ha vigilato affinché venissero rispettate le normative. Oggi grazie al Commissariato e Questura, purtroppo le nostre segnalazioni, che venivano additate da molti come atti di sciacallaggio, in realtà erano atti di buon senso.”