Un dramma improvviso ha sconvolto la superstrada questa mattina.
Il dramma si è consumato all’altezza di Pistoia, dove un uomo di 53 anni ha perso la vita dopo aver accusato un malore mentre si trovava alla guida della propria auto.
Prima delle 7 di questa mattina, come riportato dalla stampa locale, alcuni automobilisti di passaggio hanno notato il veicolo accostato e l’uomo accasciato. Immediato l’allarme ai soccorsi: sul posto sono arrivati i sanitari del 118, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato purtroppo inutile.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo — un poliziotto in servizio a Montecatini Terme — sarebbe riuscito ad accostare l’auto in tempo prima di perdere i sensi. A intervenire sul luogo della tragedia anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso. Non risultano coinvolti altri mezzi. La salma è stata trasferita all’obitorio per gli accertamenti previsti.