Il Pontedera festeggia in anticipo. Con la vittoria ottenuta contro il Rimini, la squadra granata ha conquistato matematicamente l’accesso ai playoff di Serie C – Girone B, scrivendo una pagina importante della propria stagione.
Un traguardo raggiunto con una giornata di anticipo che premia il lavoro, la coesione e la continuità mostrata durante tutto l’arco del campionato.
In vista dell’ultimo appuntamento della stagione regolare, mister Leonardo Menichini ha tracciato la rotta, mantenendo alta l’attenzione del gruppo:
“Ci teniamo a chiudere la stagione regolare nel migliore dei modi, per dare continuità agli ultimi risultati e prepararci al meglio in vista dei playoff. Giocheremo su un campo prestigioso contro una squadra che, pur non avendo rispettato le aspettative di inizio stagione, vorrà terminare al meglio. Sarà anche l’occasione per dare minutaggio a chi ha giocato meno. Serve l’apporto di tutti: nei playoff non vogliamo solo divertirci, ma provare ad andare il più avanti possibile.”
La gara tra Perugia e Pontedera, valida per la trentottesima e ultima giornata del Girone B, si disputerà domenica 27 aprile alle ore 16:30 allo stadio “Renato Curi”.
Per i granata sarà un importante banco di prova in vista della fase decisiva della stagione, con l’obiettivo di mantenere alta l’intensità e presentarsi ai playoff nella miglior condizione possibile.