Un piccolo gesto, come condividere la notizia, potrebbe fare la differenza nella ricerca della cagnolina dispersa.
Un appello accorato arriva da Santa Maria a Monte, dove ieri, giovedì 6 febbraio, intorno alle 21, è scomparsa una cagnolina di nome Trilli. La piccola, ormai anziana, è stata vista per l’ultima volta in Via di Bientina, ma la sua scomparsa ha gettato nell’ansia tutta la famiglia che vive nella zona, confinante con il bosco di via Cappelletto e via del Bruno.
Trilli è una cagnolina che, a causa dell’età, ha problemi di vista e di udito, il che rende ancora più difficile il suo ritrovamento. La famiglia è molto preoccupata e chiede aiuto a chiunque risieda o si trovi nei pressi di queste aree.
Chiunque avvistasse la piccola Trilli o avesse informazioni su dove si possa trovare è invitato a mettersi in contatto con i numeri telefonici indicati: 3925019232 (Elisa), 3703000864 (Simona), o 3409623490 (Stefano).
L’appello è rivolto a tutti coloro che possano dare una mano, in particolare ai residenti della zona che potrebbero essere stati testimoni di qualche segnale utile. La famiglia spera che, grazie alla collaborazione di tutti, possa presto riabbracciare Trilli e porre fine a questa difficile e dolorosa attesa.