Nonostante il loro triste inizio, questi cuccioli hanno ancora una possibilità di una vita migliore, grazie all’affetto e all’aiuto di chi potrà dar loro una casa.
È ancora una volta il triste racconto di un abbandono, quello di sette cuccioli maschi lasciati davanti al canile di Poggibonsi nella mattina di sabato 11 gennaio. I piccoli, rinchiusi in tre trasportini, si sono salvati grazie all’immediato intervento dei volontari del rifugio.
I cuccioli, di circa due mesi e destinati a diventare di taglia grande, sono stati accolti calorosamente e rifocillati dai volontari che li hanno sistemati al riparo dal freddo di questi giorni. Nonostante il difficile inizio, i sette cagnolini hanno un futuro promettente davanti a sé: sono affettuosi, vivaci e pronti a conquistare chiunque decida di accoglierli.
I piccoli, che si chiamano GiòGiò, Sasà, Nenè, Babà, Totò, Pelè e Remì, sono alla ricerca di una famiglia amorevole che li faccia sentire finalmente amati e protetti. Ognuno di loro ha una personalità unica, e si spera che presto possano essere adottati e trovare una casa dove crescere sereni.
Chi fosse interessato ad adottare uno di questi adorabili cuccioli, può visitare il Canile Una di Poggibonsi o contattare direttamente la struttura per maggiori informazioni.