La scomparsa di Emanuele rappresenta una perdita dolorosa per tutta Capannoli, che si raccoglie attorno alla sua famiglia in segno di vicinanza.
La comunità di Capannoli si stringe nel dolore per la scomparsa di Emanuele Ottaviano, Psicologo Clinico, venuto a mancare all’età di soli 39 anni. La sua prematura dipartita lascia un grande vuoto nella vita di chi lo ha conosciuto e amato.
Emanuele lascia nel dolore la moglie, i figli, i genitori e tutti i suoi cari, che ora ne piangono la perdita con profonda commozione. Il ricordo del suo sorriso, della sua bontà e della sua presenza resterà vivo nel cuore di familiari e amici. Tanti i pensieri commossi espressi sui social.
La salma si trova esposta presso la Chiesa di San Giuseppe a Strada di Capannoli, dove la comunità ha già iniziato a rendergli omaggio. Le esequie religiose si terranno lunedì 20 gennaio alle ore 10, presso l’Abbazia di San Bartolomeo di Capannoli, dove parenti, amici e conoscenti potranno unirsi per l’ultimo saluto e per pregare in suo ricordo.
“Ancora una volta la nostra comunità piange una giovane vita strappata all’affetto dei suoi cari. In questo momento di grande dolore ci stringiamo intorno alla famiglia. Non esistono parole che possano lenire il dolore per la perdita di Emanuele, che lascia attoniti e in un silenzio assordante tutti noi. Riposa in pace e veglia innanzitutto sui tuoi piccolini”, ha scritto su Facebook la Sindaca di Capannoli Arianna Cecchini.