TOSCANA. La Consigliera regionale Alessandra Nardini interviene sulla questione che sta riguardando in queste ore la sindaca di Ponsacco Francesca Brogi: CLICCA qui per leggere.
“Francesca Brogi è una bravissima Sindaca, – ha detto Nardini – un’amica e, soprattutto, una persona perbene. Per lei la bussola dell’azione amministrativa è ed è sempre stato l’interesse esclusivo delle cittadine e dei cittadini di Ponsacco. È stato così anche in questa vicenda, dove la Sindaca si è schierata contro chi ha in più occasioni danneggiato i ponsacchini, così come ha fatto, anni prima, il precedente Sindaco Alessandro Cicarelli.”
“Certe denunce per diffamazione, – ha aggiunto la consigliera regionale – visti i personaggi da cui arrivano, sono come medaglie e non possono certo oscurare qualità altissime dimostrate quotidianamente sul campo. Al netto di come finirà il ricorso in Appello, io sono orgogliosa di una Sindaca come Francesca, che è sempre al fianco della propria comunità, anche al costo di doversi esporre a livello personale per difendere valori essenziali come quello della legalità”.