TOSCANA. A parlare è la Consigliera Regionale del PD Alessandra Nardini che in poche righe riassume tutto il suo appoggio in merito alla candidatura di Iacopo Melio all’interno delle liste del PD per le prossime elezioni regionali di settembre.
”Qualche giorno fa ho ricevuto una telefonata, molto bella. Era Iacopo Melio. Sapevo che gli era stata chiesta la disponibilità di candidarsi nelle liste del Partito Democratico per le prossime Regionali. Anche dal telefono ho sentito l’energia dirompente di quella forza della natura che è Iacopo, ma anche i dubbi, quelli belli e doverosi, che ti vengono quando ti viene chiesta una cosa del genere – inizia così Nardini e prosegue – Abbiamo parlato a lungo, e quando ho attaccato il telefono ero ancora più convinta: Iacopo sarà un ottimo candidato e un ottimo Consigliere Regionale.”
La Consigliera continua con parole di fiducia e stima: “La Toscana ha bisogno di persone così, e sono felice che il nuovo Partito Democratico guidato dal Segretario Nicola Zingaretti se ne sia reso conto. Forza Iacopo! Sarà bellissimo combattere questa battaglia insieme, anche se in collegi diversi. Da Pisa a Firenze porteremo avanti la battaglia per una Toscana che garantisca a tutte e a tutti accessibilità e diritti”.