Si è spento all’età di 65 anni Antonio Palmeri, figura molto conosciuta nel litorale pisano e discendente di una famiglia di esperti in riparazioni di elettronica.
Palmeri ha raccolto l’eredità professionale del padre Carmelo, gestendo per anni il negozio di elettronica “Elettronica Carmelo” situato a Marina di Pisa, nei pressi del porto, in via della Sirenetta.
Specializzato nella riparazione di apparecchi elettronici, televisori, computer e antenne, Antonio era un punto di riferimento per molti residenti della zona. Nonostante alcuni problemi di salute che negli ultimi anni lo hanno indebolito fisicamente, ha sempre mantenuto la sua passione per il lavoro.
Secondo il racconto di Ranieri abitante del luogo e volontario (che ringraziamo per le informazioni ricevute), che lo stava assistendo di recente, Palmeri era una persona eccezionale, amata e stimata dalla comunità. Non sposato, lascia i suoi fratelli, la sorella e la madre, che lo ha accudito amorevolmente fino all’ultimo. I funerali si terranno martedì 17 alle ore 15 a Tirrenia. Attualmente, la salma è esposta presso la Pubblica Assistenza di Pisa.