CASCINA. I funerali si terranno nella Chiesa Parrocchiale Santa Lucia – San Benedetto a Settimo.
Simone Calati, residente a Cascina, stava percorrendo la Via Volterrana a La Rosa di Terricciola, quando la sua auto ha incrociato un camion. Per cause ancora in corso di accertamento, improvvisamente, Calati ha perso il controllo del veicolo andando a colpire la cabina del camion che viaggiava in direzione opposta, per poi finire la corsa contro un cartello pubblicitario, ribaltandosi in un fossato. Nell’impatto, il 52enne dipendente di Toscana Pallets è stato sbalzato fuori dall’auto ed è morto. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di venerdì 13 dicembre.
Incidente a La Rosa di Terricciola, lo schianto è fatale: c’è un morto di 52 anni
Lascia la mamma, la compagna, il fratello, la sorella, i cognati, le cognate, i nipoti con i parenti tutti. Il feretro di Calati è esposto nelle Cappelle del Commiato in Cascina. I funerali si terranno domani (lunedì 16 dicembre) alle ore 15 nella Chiesa Parrocchiale Santa Lucia – San Benedetto a Settimo. Dopo la funzione religiosa seguirà la tumulazione nel cimitero di San Giorgio.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute l’auto medica 118 Livorno-Pisa e due ambulanze, una della Misericordia di Selvatelle e una di Peccioli con infermiere a bordo. Presenti anche i Vigili del Fuoco. I Carabinieri stanno indagando sulla causa dell’incidente: tra le ipotesi c’è anche quella che potrebbe essere stato provocato da un malore.
Violento schianto a Terricciola: muore a 52 anni, chi è la vittima