La Polizia di Stato blocca la fuga di uno straniero di ventuno anni che cercava di scappare dopo aver danneggiato un’auto.
PISA – Ieri, 15 ottobre, gli operatori della Questura di Pisa hanno interrotto la fuga di un cittadino straniero che poco prima aveva danneggiato un’auto in sosta in questo centro cittadino.
In particolare, una coppia era ferma con la propria auto all’ingresso di una banca e sul cruscotto era ben visibile un cellulare; lo straniero, ritenendo che la coppia lo stesse riprendendo con il telefonino, è salito sul cofano dell’auto per poi prendere a calci il parabrezza fino a danneggiarlo.
Lo straniero ha cercato, quindi, di scappare ma è stato inseguito dal conducente dell’autovettura sino al Lungarno dove è stato raggiunto dalla Squadra Volante della Questura di Pisa che nel frattempo era giunta sul posto; qui l’uomo ha tentato di fuggire gettandosi dal muretto del corso del fiume per proseguire la sua fuga sul camminamento sottostante ma è stato prontamente bloccato e identificato dal personale operante che ha proceduto a denunciarlo in stato di libertà dopo averlo riportato sul livello della strada con non poche difficoltà.