Questa sera a Santo Pietro Belvedere, al bar Sam, si terrà una cena speciale dal profondo significato: una raccolta fondi in favore di Federico Franceschin e della sua famiglia, dopo la dolorosa diagnosi di SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica) che ha colpito Federico.
L’evento non è solo un’occasione per aiutare Federico, ma anche per tendere una mano ai più deboli e regalare un sorriso a chi ne ha davvero bisogno.
Sulla pagina social dell’iniziativa “Insieme per Fede Toscana”, è stato annunciato con entusiasmo: “Come promesso, siamo tornati con due bellissime iniziative. La prima per aiutare il nostro amico Fede, e la seconda per supportare una splendida realtà del nostro territorio: Tarta Blu APS“. Quest’ultima è una associazione che opera per il sostegno delle persone con autismo e delle loro famiglie, una causa nobile e di grande importanza.
Per rendere ancora più speciale la serata, è stata organizzata una lotteria che metterà in palio delle maglie da gioco del Pisa Calcio, un’opportunità imperdibile per i tifosi e per chiunque voglia contribuire. Il costo del biglietto è di soli due euro, un piccolo gesto che può fare una grande differenza: “una goccia nell’oceano però per noi oro che luccica”, come dicono gli organizzatori. I biglietti possono essere acquistati presso “La Scuola Tutto Ufficio” a Capannoli e al bar Sam a Santo Pietro Belvedere.
La serata sarà animata dalla presenza di ospiti speciali, tra cui il celebre imitatore David Pratelli e il DJ Calender, che renderanno l’evento ancora più indimenticabile, all’insegna della compagnia e dell’allegria.
Prenotatevi e unitevi a questa serata di solidarietà e amicizia. Aiutare chi è in difficoltà è un atto di amore e speranza, e insieme possiamo fare la differenza, per Federico, per Tarta Blu e per tutti coloro che hanno bisogno del nostro sostegno. Nella serata è possibile godere della presenza dell’imitatore David Pratelli e Celanderdj.