PISA. Sorpreso a rubare all’interno di un’auto: arrestato per la seconda volta nel giro di 20 giorni.
I Carabinieri della Compagnia di Pisa, nel corso dei servizi svolti finalizzati al controllo del territorio, hanno arrestato una persona, per furto aggravato. Nello specifico, a Pisa, nella giornata di ieri, i militari della Sezione Radiomobile del NORM, impegnati in servizi di controllo del territorio, sono intervenuti a seguito di una segnalazione.
Giunti sul luogo, hanno sorpreso un individuo in possesso di oggetti appena asportati dall’interno di un veicolo, di proprietà di un anziano signore, in cui si era introdotto dopo aver forzato una delle portiere.
Con non poca sorpresa l’uomo risultava essere stato tratto in arresto poco tempo prima sempre da militarti dello stesso reparto mentre stava perpetrando un furto su un camper. L’uomo, è stato condotto presso la caserma del Comando Provinciale e, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida, tenutasi questa mattina nel corso del quale è stato convalidato l’arresto.
Stante l’esistenza della presunzione d’innocenza, le eventuali responsabilità delle persone denunciate e di quella arrestata, dovranno essere vagliate, nel prosieguo del procedimento, dalle Autorità competenti. Fonte: Comando Provinciale Carabinieri di Pisa