L’ex portiere e la giornalista sportiva si diranno il fatidico Sì in Toscana questo weekend: ecco dove.
LUCCA – Dopo dieci anni di relazione, Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico sono finalmente pronti a convolare a nozze: la cerimonia, già in programma per lo scorso giugno, era infatti stata rinviata a causa degli impegni lavorativi dell’ex portiere di Juventus, Parma e PSG, adesso capo delegazione della Nazionale Italiana di calcio.
Come riporta Il Corriere dello Sport, le celebrazioni si svolgeranno sabato 28 settembre nel municipio di Lucca alla presenza di pochi intimi mentre il giorno seguente, domenica 29 settembre, i festeggiamenti si sposteranno a Forte dei Marmi per un brunch vista mare. A officiare le nozze sarà la giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva, Francesca Fogar.
Negli ultimi tempi, Gianluigi Buffon è stato anche una presenza costante in Alta Valdera e più precisamente nel borgo Peccioli, più volte pizzicato presso l’impianto sportivo comunale Alfredo Pagni dove il figlio, Louis Thomas (nato dalla precedente relazione con Alena Seredova), disputa le partite casalinghe di calcio con la squadra Primavera del Pisa Sporting Club. Campione di disponibilità e simpatia, non rinuncia mai a una foto con i suoi tifosi, grandi e piccini!