L’assessore Masi: “L’impegno dei giovani renderà Cascina più bella e curata. Grazie ai ragazzi e le ragazze che hanno scelto di partecipare”.
Al via questa mattina ‘CI STO! AFFARE FATICA’, un progetto, in collaborazione con Arnera, che intende promuovere un contributo educativo e formativo attraverso attività concrete di volontariato, cittadinanza attiva e cura dei beni comuni.
Il primo gruppo di 15 ragazzi e ragazze è stato accolto dal vicesindaco Cristiano Masi e dalle assessore Francesca Mori e Giulia Guainai alla scuola dell’Infanzia “M.Montessori” a San Frediano dove si concentreranno i lavori della prima settimana.
“Ringrazio i ragazzi e le ragazze – ha detto il vicesindaco Masi – a nome di tutta quanta l’amministrazione comunale ma soprattutto di tutta la cittadinanza dato che il loro impegno contribuirà a rendere Cascina una città più bella e curata“.
“Il grande successo riscosso la scorsa estate – hanno aggiunto le assessore Mori e Guainai – è stato confermato dalle numerose iscrizioni di questo anno. Un progetto che rende Cascina orgogliosa dei propri ragazzi, entusiasti nel rendersi protagonisti della cura dei beni comuni”.