Una persona trovata in possesso di una pinza a forbice da lavoro alla Stazione di Pisa, senza valido motivo: denunciata dai Carabinieri, intervenuti anche per un uomo in violazione del divieto di ritorno nel Comune.
PISA – I Carabinieri del Comando Provinciale di Pisa, nel corso dei servizi di controllo del territorio, in diverse ed autonome circostanze di tempo e di luogo, hanno segnalato due persone in stato di libertà, all’Autorità Giudiziaria.
Nello specifico durante i quotidiani controlli – svolti anche nelle aree a ridosso della stazione ferroviaria – una persona è stata sorpresa in possesso di una pinza a forbice da lavoro, di cui non ha saputo fornire una valida giustificazione ai Carabinieri della Stazione di Pisa intenti nel servizio di prevenzione dei reati. L’attrezzo è stato immediatamente sequestrato dai militari, mentre per la persona è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria competente.
Sempre in zona stazione ferroviaria, i Carabinieri hanno sorpreso un uomo in violazione del provvedimento del divieto di ritorno nel Comune di Pisa, provvedendo di conseguenza a segnalarlo all’Autorità Giudiziaria competente.