L’esponente della Lega ha preferito “concentrarsi su altri suoi impegni”. Meini è consigliera comunale a Cascina e capogruppo regionale.
La consigliera leghista Elena Meini dichiara conclusa la propria esperienza come Commissario provinciale. Meini, già capogruppo del Carroccio in regione Toscana e consigliere comunale a Cascina, ha preferito abbandonare il ruolo di commissario della provincia di Pisa per concentrarsi sui suoi altri impegni.
“Sono stati due anni e mezzo bellissimi – scrive la consigliera leghista – fatti di tante gioie ed anche momenti difficili di molte soddisfazioni, dalle vittorie di Santa Maria a Monte, Pisa fino ad arrivare alle ultime amministrative ed ai successi di Santa Croce, Castelfranco, Casciana Terme-Lari, Terricciola e Ponsacco.
Sono stata circondata da militanti e sostenitori straordinari – continua – che voglio ringraziare per aver guidato insieme a me questo partito in una provincia che è un fiore all’occhiello per la Lega Toscana.
È arrivato però il momento di un cambio di guida, devo concentrarmi sul mio ruolo di Capogruppo in Regione e Consigliere comunale a Cascina: due sfide che mi vedranno particolarmente impegnata ed a cui vorrò continuare a dedicare tutto il mio tempo e le mie energie. Un ringraziamento speciale, infine, al Segretario regionale Luca Baroncini che ha compreso appieno le mie esigenze, trovando una valida soluzione alternativa.”