Un pomeriggio di svago si è trasformato in tragedia nella campagna grossetana, dove un uomo di 36 anni è morto, probabilmente annegato, dopo essersi tuffato nel fiume Bruna, un corso d’acqua situato in Maremma, tra Gavorrano e Castiglione della Pescaia.
Come si apprende dalla cronaca locale, dl drammatico incidente si è consumato poco prima delle 15 di domenica 21 luglio. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima si trovava in compagnia della sua compagna quando è avvenuto il tragico evento. Dopo il tuffo nel fiume, l’uomo non è più riemerso, facendo temere il peggio.
Sul luogo dell’incidente è intervenuto prontamente il personale del 118 di Grosseto con un’automedica. Nonostante i rapidi soccorsi, purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Anche la Croce Rossa di Gavorrano e il Pegaso 2 sono giunti sul posto, insieme alle forze dell’ordine e ai vigili del fuoco, per prestare assistenza e gestire l’emergenza.Le dinamiche precise dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.