CALCINAIA. L’Uomo Ragno continua a fare visita negli ospedali a tanti bambini a cui fa piacere avere il conforto di un supereroe.
C’era anche Gianni Liuzzi, con un completo che tradiva chiaramente i suoi superpoteri, alla serata “Quando un sogno diventa realtà?” che si è svolta Lunedì 15 Luglio in Piazza Indipendenza a Calcinaia ed è stata organizzata della Scuola Progetto Musical con la regia di Silvana Isolani. Ed è stata proprio l’attrice fornacettese a consegnare davanti al folto pubblico presente una targa predisposta dal Comune di Calcinaia e da Progetto Musical per tributare a Gianni, ovvero all’Uomo Ragno che continua a fare visita negli ospedali a tanti bambini a cui fa piacere avere il conforto di un supereroe e che partecipa anche a video con messaggi educativi importanti, come quello realizzato qualche tempo fa da Avis Fornacette sull’importanza di donare sangue per gli altri.
“Grazie al nostro Spiderman della Toscana Gianni Liuzzi, – ha scritto su Facebook il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani – premiato nei giorni scorsi a Calcinaia, per la grande solidarietà verso i bambini ricoverati negli ospedali!”.