Oltre a fermare uno spacciatore con della cocaina, i militari dell’Arma hanno denunciato un ladro che aveva con se un coltello di 20 centimetri.
Continuano i servizi svolti dai Carabinieri di Pisa alla Stazione Ferroviaria, per garantire la sicurezza della comunità. I militari della Stazione di Pisa hanno denunciato una persona, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nello specifico, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati inerenti il settore delle droghe, i Carabinieri hanno sorpreso un uomo che si tratteneva nei pressi della Stazione, con cocaina confezionata in tre dosi, già pronte. I militari hanno prontamente sequestrato i tre involucri con la droga, insieme al denaro che il soggetto portava con sé, circa 120 euro contanti.
Sempre alla stazione di Pisa ieri, dopo la segnalazione di un furto di uno zaino avvenuto ai danni di una persona a bordo del treno che viaggiava da Pontedera a Pisa, i militari dell’Arma, in servizio presso la stazione ferroviaria, hanno subito iniziato le ricerche che hanno consentito di individuare un soggetto, sorpreso in possesso della refurtiva precedentemente asportata, ma anche di un coltello a serramanico di 20 cm, immediatamente sequestrato dai militari.
Lo zaino è stato riconsegnato alla vittima e il soggetto è stato denunciato alla competente autorità giudiziaria per le ipotesi di reato di furto e porto d’armi ed oggetti atti ad offendere.