Un tragico evento si è reso protagonista sulla spiaggia nella giornata di ieri sabato 15 giugno, dove una donna ha perso la vita.
Protagonista della tragedia la spiaggia libera delle Marze, situata tra Marina di Grosseto e Castiglione della Pescaia, nel pomeriggio di ieri 15 giugno. Una donna di 59 anni ha perso la vita mentre faceva il bagno, tra le possibili cause un malore improvviso mentre si trovava in acqua.
L’incidente è avvenuto intorno alle ore 15. I soccorritori del 118 sono prontamente intervenuti sul posto con l’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Castiglione della Pescaia. Nonostante i tempestivi tentativi di rianimazione effettuati dai soccorritori, purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare.
La scena è stata notata da alcuni bagnanti presenti sulla spiaggia, che si sono resi conto che qualcosa non andava. Inizialmente, i testimoni pensavano che la donna stesse osservando il fondale, poi, notando l’assenza di movimenti, hanno capito la gravità della situazione e si sono precipitati a portarla a riva. Saranno le autorità competente a proseguire gli accertamenti i sulle cause del decesso. Fonte: da stampa locale