CASTELFRANCO DI SOTTO. Colzi, primo appassionato tifoso della figlia Alessandra, era anche un amico della società e spesso accompagnava le ragazze in trasferta.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
E’ venuto a mancare improvvisamente dopo un malore Roberto Colzi, padre della giocatrice Alessandra, centrale della Fgl-Zuma Castelfranco. In segno di grande affetto e rispetto verso la famiglia Colzi, sono stati sospesi i festeggiamenti ed ogni sorta di comunicazione in merito alla recentissima vittoria di Coppa Italia, avvenuta a Campobasso. Colzi spesso accompagnava le ragazze in trasferta. La drammatica notizia si è diffusa rapidamente sui social, suscitando profondo cordoglio tra le altre società di pallavolo.
La società di pallavolo femminile di Castelfranco di Sotto è distrutta dal dolore: “È con immenso e profondo dolore che comunichiamo la terribile notizia della scomparsa, in seguito ad un malore, di Roberto Colzi, padre della nostra giocatrice Alessandra. Al rientro da Campobasso, Alessandra è stata informata del decesso del padre: al momento sono in corso accertamenti autoptici, pertanto non sono state ancora predisposte le esequie. La notizia ha sconvolto tutta la famiglia Pallavolo Castelfranco: Roberto, primo appassionato tifoso della talentuosa figlia Alessandra, era anche un amico della società e spesso accompagnava le ragazze in trasferta. Dopo la terribile perdita, la società rispetterà il lutto in segno di grande affetto e rispetto verso la famiglia Colzi: sono quindi sospesi i festeggiamenti ed ogni sorta di comunicazione in merito alla recentissima vittoria di Coppa Italia, avvenuta a Campobasso. Tutto il direttivo societario, lo staff e le atlete rivolgono ad Alessandra e alla sua famiglia il più sincero cordoglio“. Fonte: Ufficio Stampa Pallavolo Castelfranco