Incidente stradale nel comune di Lajatico tra le località ‘Bacchettona’ e Villaggio San Giovanni sulla statale 439, due le vetture che si sono scontrate frontalmente prima delle 12 di oggi 31 marzo 2024.
A causa dello contro frontale tra due auto, una si è ribalta. La vettura ribaltata era occupata da madre incinta, trasferita al pronto soccorso di Cisanello con l’ausilio dell’elicottero Pegaso, il padre e la figlia di 3 anni trasportati sempre al pronto soccorso di Cisanello con l’ambulanza India di Peccioli. Tutti e 3 centralizzati per dinamica in codice giallo.
L’altra auto coinvolta nell’incidente e non ribaltata era occupata da un uomo trasportato con l’ambulanza Bravo di Saline di Volterra al pronto soccorso di Pontedera anche lui in codice giallo. Alle autorità il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente, sul posto anche i VIgili del Fuoco che è valso a mettere in sicurezza le auto oltre a predisporre l’area creando le migliori condizioni per l’atterraggio di Pegaso.. Fonte 118
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230