CAPANNOLI. L’evento si svolgerà sabato 20 aprile 2024 alle 20:30 presso il Bar Sem a Santo Pietro Belvedere.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Raggiunto dai microfoni di VTrend, Marco Pugliesi di “Insieme per Federico Toscana” ha raccontato i dettagli dell’evento “Una cena per Fede” che si svolgerà sabato 20 aprile 2024 alle 20:30 presso il Bar Sem in via Pinete 27/2 a Santo Pietro Belvedere (nel comune di Capannoli).
“Conosco Federico da tantissimo tempo: abbiamo un passato di pallacanestro insieme in giro per l’Italia. Ci eravamo persi un po’ di vista, fino a un mese e mezzo fa quando ho ricevuto una chiamata che mi ha scosso profondamente. A Federico gli è stata diagnosticata la SLA. – racconta Pugliesi – Mi sono reso subito disponibile, visto che già faccio parte di un’associazione benefica delle Quattro Strade di Perignano, a mettere in piedi delle iniziative affinché possa comprare tutto ciò che gli serve per convivere con la malattia. Siamo già riusciti a fare una donazione per permettere a Federico di comprare un bicicletta che gli servirà quotidianamente”.
“Abbiamo organizzato una cena presso il bar Sem a Santo Pietro. L’appuntamento è per sabato 20 aprile: in pochi giorni abbiamo già raggiunto il numero di oltre cento persone. Abbiamo subito ricevuto tanta solidarietà. – conclude Pugliesi – Il ricavato andrà direttamente alla famiglia di Federico: una volta che avrà comprato tutto il necessario, continueremo ad organizzare iniziative il cui ricavato andrà alla ricerca“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA