CALCINAIA. Lavori sulla SS439: ANAS predispone la chiusura notturna dal 5 al 9 Marzo del tratto dove sono caduti i pini.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Il Comune di Calcinaia informa la cittadinanza, che ANAS, ente titolare della SS 439 Sarzanese Valdera, ha emesso una ordinanza di chiusura la transito veicolare dal km 55+150 al km 54+750 (compreso) nel territorio comunale di Calcinaia per interventi vari di ripristino e risanamento della sovrastruttura e pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso e di ripristino ed adeguamento delle opere di smaltimento idraulico a seguito della caduta di due pini nel tratto che va da Montecchio all’intersezione con via Garibaldi.
Sarà pertanto predisposta la chiusura al traffico veicolare nella fascia oraria compresa tra le ore 21.00 e le ore 6.00 del giorno successivo, a partire da Martedì 5 Marzo fino alla mattina di Sabato 9 Marzo. Per l’occasione verrà predisposto un percorso alternativo con deviazione del traffico su Strada Provinciale n. 2 “Vicarese” e Via Giuseppe Garibaldi. Fonte: Comune di Calcinaia