In caldo può creare brutti scherzi e certe volte sono coloro che debbono subirlo ad avere problemi, un bus a causa di un probabile malore dell’autista, dopo aver urtato alcuni mezzi parcheggiati ha finito per abbattere una recinzione di un’area privata.
L’incidente stradale è accaduto in via Guarlone a Firenze e va a bissare ciò che nei giorni scorsi è accaduto a Pisa alla rotonda in prossimità dell’aeroporto, quando una vettura dopo uno scontro con un altro mezzo è finito nella veranda di un ristorante. (leggi articolo)
In questo caso le cause dell’incidente sono diverse ma non il risultato. Il fatto è accaduto intorno alle 12, un mezzo Ataf ha prima urtato diversi veicoli in sosta, i cassonetti dell’immondizia ed un “palone” dell’illuminazione pubblica, per poi finire la corsa abbattendo la recinzione di una proprietà privata.
Il comune rende noto che il probabile incidente è avvenuto “per un possibile malore dell’autista”. Il conduttore del mezzo non è in gravi condizioni, è comunque stato trasportato all’ospedale Santa Maria Annunziata per accertamenti, mentre i pochissimi passeggeri a bordo del mezzo non hanno subito alcuna ripercussione fisica.
Sul posto i Vigili del Fuoco per la rimozione del mezzo e la polizia locale per la ricostruzione dell’incidente e la regolazione del traffico.