L”intera famiglia dell’US Città di Pontedera si unisce nel dolore al presidente Simone Millozzi, già illustre sindaco della città, per la perdita della sua amata madre, Mirella Tognoni.
La notizia della scomparsa ha colpito l’intera comunità sportiva e cittadina. La società calcistica, attraverso un comunicato ufficiale, ha espresso il suo più profondo cordoglio e le più sentite condoglianze alla famiglia Millozzi-Tognoni.
Il figlio, Simone Millozzi, oltre ad essere un presidente impegnato e appassionato, è una figura di spicco nel contesto cittadino, avendo ricoperto il ruolo di sindaco di Pontedera. La sua leadership e il suo impegno nel promuovere lo sviluppo della città sono ben noti, e in questo momento difficile, l’US Città di Pontedera desidera manifestare solidarietà e supporto al suo caro presidente.
Ecco il testo integrale del comunicato dell’U.S Città di Pontedera:
“Tutta l’US Città di Pontedera si stringe attorno al presidente Simone Millozzi per la scomparsa della madre Mirella Tognoni. La società esprime il più profondo cordoglio e le più sentite condoglianze alla famiglia in questo momento di grande dolore.”
Importante partecipazione dell’Aoup al congresso europeo della Ifso – International Federation for the Surgery of Obesity, conclusosi a Venezia sabato scorso, che in questa...
Nasce una collaborazione esclusiva e rivoluzionaria tra EL'S Stars Parrucchieri e lo studio di fisioterapia della Dott.ssa Michela Rubichi.
SPONSORIZZATO
Un connubio unico tra natura...
La speranza di tutti ora è rivolta al piccolo, perché possa superare al più presto questo terribile momento.
Un grave episodio ha sconvolto ieri mattina...
Le dichiarazioni di Paola Cerretini durante il congresso locale di Fratelli d’Italia a Ponsacco.
È un intervento carico di tensione e amarezza quello pronunciato da Paola...
PISA. Bus bloccati da auto in sosta selvaggia: corse saltate e ritardi.
Giornata nera per il trasporto pubblico a Pisa quella di sabato 17 maggio 2025,...
La Toscana della speranza: presto disponibile un farmaco innovativo contro il tumore al seno sviluppato a Pisa
Un segno concreto di speranza arriva oggi dalla...
L'intervento dei Carabinieri è stato attivato da una segnalazione del titolare di un'azienda di Calcinaia, che aveva notato delle presenze sospette all’interno della sua...
I suoi video rappresentano oggi una preziosa memoria storica di Peccioli, fatta di musica, eventi, volti e tradizioni.
È scomparso Renato Pagni, figura molto amata...