SAN GIULIANO TERME. Profondo cordoglio per la scomparsa di Mario Valeriano Bandini.
E’ venuto a mancare all’età di 88 anni Mario Valeriano Bandini, conosciuto da tutti a San Giuliano Terme come “Valerio”. In molti lo ricordano per essere stato uno dei fondatori della Polisportiva Sangiulianese.
E’ stata la stessa associazione ad annunciare attraverso la pagina Facebook la notizia della morte di Bandini, da sempre impegnato nel mondo dello sport e nel sociale: “Il Consiglio della Polisportiva Sangiulianese si unisce a Linetta, Maurizio e alla famiglia tutta, al dolore per la perdita del ‘nostro’ Valerio. Scusateci ma in questo momento non abbiamo parole. Faremo di tutto per ricordarci e farti ricordare. Siamo stati tutti tuoi fratelli, tue sorelle, tuoi figli, tue figlie, tuoi nipoti, tue nipoti. Abbiamo avuto la grande fortuna di starti vicino. Buon viaggio Valerio!“.
Oggi pomeriggio, mercoledì 31 gennaio alle 15, la salma verrà trasportata da via Bargagna, dove si trova attualmente, per fare sosta di fronte alla sede della Polisportiva Sangiulianese in Via Niccolini 51 e arrivare in piazza Italia piazza dove il feretro riceverà l’ultimo saluto.
“La famiglia non chiede fiori ma opere di bene e attiverà una raccolta di offerte e – si legge sulla pagina Facebook dell’associazione – destinerà il ricavato a bambini/e con bisogni speciali che frequenteranno i campi estivi organizzati dalla Polisportiva Sangiulianese“. Fonte: Fb Polisportiva Sangiulianese