Il giovane non era nuovo a episodi di questo tipo. È stato affidato alle cure del 118 per valutare le sue condizioni di salute.
Nella serata di ieri, giovedì 28 dicembre alle ore 18:50 una pattuglia della Squadra Volanti della Questura è intervenuta in zona Piagge in quanto è stata segnalata la presenza di un uomo che in strada urlava e brandiva in grosso coltello da cucina.
Sul posto i poliziotti hanno rintracciato il giovane, un 25enne già noto per vicende simili, e con le cautele del caso lo hanno sottoposto a perquisizione sul posto, trovandolo in possesso del grosso coltello che aveva riposto nelle tasche e che in precedenza aveva rubato dall’interno di un esercizio commerciale della zona, per poi fuggire ed urlare a squarciagola.
Il giovane è stato accompagnato in Questura è denunciato alla Procura della Repubblica per furto e per porto senza giustificato motivo di un’ arma bianca; al termine, affidato alle cure del 118 per valutarne le adeguate condizioni di salute. Fonte: Questura di Pisa