Il primario di ostetricia e ginecologia Masoni: “I migliori Auguri per un Natale indimenticabile a tutte le mamme e i papà e un dovuto ringraziamento a tutto il personale medico, ostetrico, infermieristico e ausiliario”.
Dopo le 13 nascite in meno di 48 ore del novembre scorso, un nuovo picco di parti all’Ospedale di Cecina: nelle ultime 72 ore, dal 20 al 23 dicembre, si sono registrate 18 nascite. “Sono arrivate a partorire donne che avevano già compiuto le 40 settimane – afferma Stefano Masoni, primario del reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale di Cecina – ma anche qualcuna che si è voluta anticipare e che avrà un regalo non preventivato sotto l’albero di Natale.
“Alcune mamme sono venute a partorire a Cecina – continua il professor Masoni – anche da fuori delle Valli Etrusche, accordando la loro fiducia al nostro reparto. I migliori Auguri per un Natale indimenticabile a tutte le mamme e i papà e un dovuto ringraziamento a tutto il personale medico, ostetrico, infermieristico e ausiliario dell’Ostetricia e della Pediatria che si è prodigato per fronteggiare l’evento”.
Fonte: ASL Toscana nord ovest.