VALDERA. Basta seguire i gruppi Facebook per capire che anche spostandosi per fare un semplice acquisto al supermercato oppure andando in palestra si rischia di incappare in qualche spiacevole inconveniente.
Nel gruppo social di Bientina se, un post inquietante recita: “Ciao a tutti, volevo informarvi che Giovedì sera dalle 18:30 alle 19:30 hanno provato a rubarmi la macchina proprio furi dal parcheggio della palestra Ginnasia sulla strada principale. Hanno fatto un foro al cilindretto della maniglia dello sportello lato guida. Tutto questo in pieno pomeriggio e dentro la macchina non c’era assolutamente niente, quindi l’intento era solo quello di rubarla. Fate attenzione anche se più di tanto purtroppo non si può fare“
Da lì a poco nel solito gruppo social , si chiede durante gli acquisti al supermercato di non lasciare più di tanto incustodita la propria vettura in quanto come accaduto venerdì si riporta nel post, si è verificato un furto, oltre ad un pneumatico tagliato ad un’altra vettura parcheggiata nell’area antistante al punto vendita.
:
Â
Â