Le tecniche sono molto soddisfatte di tutte le loro ginnaste e guardano al futuro consapevoli delle grandi potenzialità del gruppo.
Si è conclusa la quarta prova del campionato Regionale Silver LC anche per il settore agonistico della Stella Azzurra, che conquista in totale sei podi assoluti su tre categorie diverse.
Nella categoria A1
Si riconfermano rispettivamente campionessa regionale e vice campionessa regionale Giada Bracaloni e Cecilia Pakhomova dopo due ottime prove di gara. Ottime esecuzioni anche da parte della nostra ginnastica Diletta Donati che ottiene un quinto posto.
Nella categoria A2
Marisol Lenzi dopo una gara impeccabile si riconferma campionessa regionale e subito al secondo gradino del podio troviamo la ginnasta Gemma Galluzzi che dopo un’esecuzione piuttosto fallosa alle clavette non si è persa d’animo ed ha eseguito un validissimo esercizio al cerchio.
Nella categoria A4
Lisa La Greca torna di nuovo sul gradino più alto del podio con una gara di livello e la sua compagna di squadra Anita Galardi ottiene un bellissimo bronzo con un esercizio falloso alle clavette ma subito compensato da un nastro convincente.
“Complimenti a tutte! – si legge su Facebook – Lo staff tecnico formato da Claudia Peccianti, Margherita Andolfi e Alice Arnesano è soddisfatto e guarda al futuro consapevole delle grandi potenzialità del gruppo“.