La delegazione capannolese di karate partecipa da ieri ai campionati europei della World Union Karate-Do Federations che si tengono a Antibes in Francia.
L’Asd Shin Yama Arashi di Capannoli, un’istituzione che da ormai 23 anni è diventato un punto di riferimento per il karate, partecipa da ieri, 15 novembre 2023, ai campionati europei. Una delegazione di Yama Arashi è infatti approdata ad Antibes, in Costa Azzurra, per partecipare alla XIII edizione dei campionati europei della World Union Karate-Do Federations. I karateka capannolesi saranno impegnati per l’evento dal 15 al 19 novembre, nella riviera francese.
Il Comune di Capannoli ha celebrato la notizia con un post su Facebook: “In bocca al lupo a Yama Arashi Capannoli che da oggi partecipa con una propria delegazione agli europei di Antibes. Un orgoglio per la nostra comunità! #orgogliocapannolese”
La sindaca di Capannoli, Arianna Cecchini, ha tenuto a fare personalmente un in bocca al lupo alla delegazione per l’importante risultato raggiunto.
di MF