CASCINA. Il personale sanitario del 118 è intervenuto anche per soccorrere un passeggero.
Dalle ore 18:50 di oggi, mercoledì 1° novembre, sulla linea Firenze – Pisa – Livorno la circolazione ferroviaria è sospesa in prossimità di Cascina per l’investimento mortale di una persona da parte di un treno. Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti. Gravi ripercussioni sulla circolazione ferroviaria.
Stando alle prime informazioni raccolte, ad essere investito sarebbe stato un uomo. Su un vagone, una persona è stata soccorsa dal personale sanitario perché colta da un malore. Sono intervenute due ambulanze, una della Pubblica Assistenza di Cascina con medico a bordo e una della Pubblica Assistenza di Pisa, anch’essa con medico a bordo. Sul posto anche la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco.
Notizia in aggiornamento
Dalle ore 22:00 sulla linea Firenze – Pisa – Livorno la circolazione ferroviaria, precedentemente fortemente rallentata in prossimità di Cascina per l’investimento di una persona da parte di un treno, è tornata regolare dopo la fine dell’intervento delle Autorità preposte. Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti di 75 e 190 minuti per 2 treni Alta Velocità, fino a 180 minuti per 9 treni Regionali, 10 Regionali limitati e 4 cancellati.
Redazione