Una donna albanese di 35 anni è stata uccisa in strada a colpi di pistola, forse dopo una lite: il marito primo sospettato, istituiti posti di blocco per rintracciarlo.

CASTELFIORENTINO (FI) – A Castelfiorentino, una donna albanese di 35 anni è stata uccisa in strada a colpi di pistola: la giovane era madre di due figli.
A dare immediatamente l’annuncio di quanto accaduto anche il sindaco Alessio Falorni. Scriveva sui social ieri, 29 settembre, tra le 21 e le 22: “Purtroppo è accaduta una sciagura in Castelfiorentino, zona Puppino: una ragazza è stata uccisa, pare in seguito a una lite. Sono sul posto assieme alle Forze dell’Ordine. È davvero presto per divulgare informazioni sull’accaduto e discutere le ipotesi che sono ancora al vaglio della FdO. È il momento del silenzio, e di stringersi attorno a una famiglia toccata da un avvenimento terribile”.
Come riporta ANSA, secondo le prime ipotesi degli investigatoti si tratterebbe di un caso di femminicidio: al momento ricercato il marito ormai non più convivente della vittima. Diffusi posti di blocco in tutta la Valdelsa per rintracciarlo.